Attualitā
Papa Roach: la band ha giā scritto nuove tracce per il prossimo album


pubblicato in data 06/10/17 da Miriam Stellino

I Papa Roach sembrano davvero non fermarsi mai, e a pochi mesi dalla pubblicazione del loro ultimo album in studio, "Crooked Teeth", la band sembra avere già del nuovo materiale per il prossimo album.

 

 

Recentemente intervistato da Metal-Heads.de, il batterista Tony Palermo ha parlato dei nuovi brani del gruppo, tra cui "Geronimo", nuova traccia che i Papa Roach hanno in parte suonato live durante l'attuale tour europeo. "La traccia è così nuova che non è neanche stata finita in studio ancora. Al momento suoniamo solo una sequenza strofa-ritornello. Non è ancora finita, ne suoniamo solo una parte. Non so neppure se Jacoby abbia già scritto tutto il testo." ha spiegato l'artista.

 


Secondo quanto affermato da Palermo, inoltre, i Papa Roach hanno già scritto cinque o sei tracce che potrebbero essere parte del loro nuovo lavoro in studio: "Abbiamo pensato: 'c'è forse un momento migliore per continuare il processo creativo con i nostri produttori?' Così siamo tornati in studio subito dopo aver finito di registrare l'ultimo album, "Crooked Teeth", e abbiamo scritto circa cinque o sei brani."
"È ottimo ricominciare a creare nuova musica, anche se "Crooked Teeth" è ancora nuovo. Quindi è bello avere già scritto in qualche modo metà del nuovo album. Questo però non significa che tutti questi brani faranno parte dell'album, perché questo lo decideremo dopo." ha concluso il batterista.
Palermo ha poi aggiunto, in riferimento alla direzione musicale intrapresa dai nuovi brani della band: "Sono sicuramente più simili all'era dinamica e vivace dei Papa Roach."


Guarda il video dell'intervista dal player in alto!

 

paparoch06102017475