Attualitā
Richie Sambora: "Mai dire mai a una reunion con i Bon Jovi"


pubblicato in data 17/04/18 da Paolo Tonus
Richie Sambora, ormai ex chitarrista dei Bon Jovi, dopo il discorso per l'indction alla Rock And Roll Hall of Fame, risponde a una possibile reunion con un "Mai dire mai".

"Sai è veramente strano" parlando con Rolling Stones "Non ci ho veramente pensato (alla induction) durante gli ultimi 10 anni e non ero così sicuro che potesse accadere. Ho realizzato che 130 milioni di dischi venduti e tutto quello che abbiamo ottenuto saranno pur serviti a qualcosa, capisci cosa voglio dire?"

Alla domana sulla potenziale reunion Sambora risponde:"Vedremo. Mai dire mai. Non è in nessuno dei piani nell'immediato futuro, questo è sicuro. Questa è la prima volta che incontro i ragazzi in tre anni. Abbiamo avuto qualche conversazione nel frattempo ma nulla di più di un 'Come va? Come stanno i figli?'"

Anche Jon Bon Jovi, durante il backstage della cerimonia afferma: "Penso che Richie abbia la sua carriera solista da portare avanti" Prima di girare la domanda all'ex chitarrista, il quale avrebbe risposto con un "Se me lo chiedesse.."