Rock
Ritchie Blackmore: "Io sarei disposto a suonare ancora una volta con i Deep Purple..."


pubblicato in data 17/07/17 da Cristina Cannata
Se n'è parlato parecchio nelle ultime settimane, della possibilità di rivedere insieme sullo stesso palco i Deep Purple con lo storico chitarrista Ritchie Blackmore

E se dalla parte di quest'ultimo si è intravisto qualche spiraglio d'apertura, dall'altro lato Ian Gillian e soci non si sono mostrati altrettanto ben predisposti alla cosa. 

In una recentissima intervista a Rock N Roll Reporter, Blackmore è tornato sull'argomento dicendo che sarebbe ben disposto a ritornare sul palco con i Deep Purple, se ci fossero le condizioni per farlo. 

"Penso che se loro fossero interessati e se le nostre agende fossero allineate, io potrei essere disponibile per uno show, per ragioni più che altro nostalgiche" - ha detto il chitarrista - "ma non credo che i Deep Purple abbiamo qualche interesse nel farlo. Loro hanno la loro nicchia e non amano fare cose del genere. Siamo amici. Io sto facendo le mie cose da 20 anni e loro stanno facendo lo stesso. E' più probabile che la cosa non accada. Inoltre, anche il loro management non apprezzerebbe la cosa, anche se fosse per un solo show. Non glielo permetterebbe, ne sono sicuro".