Contest
SpazioRock Night Contest: vinci 3 vinili dell'ultimo album dei Folkstone!


pubblicato in data 18/12/15 da SpazioRock
Natale con i tuoi, Santo Stefano con noi... e con i Folkstone!

Vi aspettiamo numerosi per la prima SpazioRock Night, in collaborazione con Truck Me Hard Agency e Faustini Produzioni, alla Rock'n' Roll Arena di Romagnano Sesia (No) sabato 26 dicembre 2016
  
A scaldare la serata ci penserà la band italiana più affermata del folk metal nazionale: i Folkstone! Perciò "corni" al vento e preparatevi ad una serata di sano metal. 

E visto che siamo sotto Natele e magari non vi sono piaciuti i regali che avete ricevuto, provvediamo noi a darvi qualcosa che sicuramente apprezzerete! In palio per voi ben 3 vinili di "Oltre... L'Abisso", ultimo lavoro della band bergamasca. 

Per partecipare all'estrazione non dovete far altro che cliccare mi piace qui in alto, condividere questo contest su Facebook o Twitter, e inserire un commento qui in basso scrivendo il titolo del vostro brano preferito dell'ultimo disco spiegandoci il perchè! I tre commenti migliori, scelti da una giuria formata da redattori di SpazioRock e membri dei Folkston, saranno premiati con una copia del vinile. Prerequisito fondamentale è la presenza al concerto; la consegna dei premi sarà fatta la sera stessa. 

Buona fortuna a tutti! Vi aspettiamo numerosi! 
 
A seguire tutti i dettagli dello show:
 
SPAZIOROCK NIGHT- 26 dicembre 2015
FOLKSTONE
-Apertura porte ore 21.00
-Inizio concerto ore 22.30 
Biglietti in prevendita su circuito Ticketone e Mailticket 13€+dp
Biglietti in cassa 15€