Attualità
Stone Temple Pilots: Jeff Gutt è ufficialmente il nuovo cantante


pubblicato in data 15/11/17 da Cristina Cannata
Sono passati ormai due anni da quella notte di dicembre in cui venne annunciata al mondo la morte di Scott Weiland, frontmen degli Stone Temple Pilots.

Dopo un primo momento di assestamento, la band ha deciso di continuare la propria carriera impegnandosi in una assidua ricerca di un nuovo cantante.

Negli ultimi mesi se ne era tornato a parlare più volte e più intensamente del fatto che la band avesse trovato effettivamente qualcuno che avesse dovuto prendere il posto di Weiland, ma nessun nome era ufficialmente stato confermato. 


Ieri sera 14 Novembre, durante il programma SiriusXM, Eric Kretz, Dean e Robert DeLeo hanno comunicato in via ufficiale che Jeff Gutt sarà il nuovo cantante della band. 

Il musicista americano, reso famoso grazie alla sua partecipazione al talent show "X Factor", si era presentato alle audizioni a settembre dello scorso anno. I rumors circa il fatto che potesse essere lui il nuovo cantante si erano fatti più intensi a maggio scorso. A quanto pare Gutt ha trascorso lo scorso anno a scrivere e registrare nuova musica con la band.