Hard Rock
Planethard: nuovo disco e contratto di endorsement


pubblicato in data 02/12/10 da Marco Caputo
Comunicato stampa:

Da qualche mese la band è impegnata in studio di registrazione per la realizzazione del successore di CRASHED ON PLANETHARD il loro primo lavoro, uscito in Europa per MBM/ARTISTWORXX, per il Giappone e S/N Korea per SOUNDHOLIC e per il mercato Americano per METAL MAYHEM.
 
Per il secondo lavoro in studio che si preannuncia un'evoluzione del sound della Band, troviamo come produttore artistico ALESSANDRO DEL VECCHIO, come aiuto fonico MATTEO MAGNI mentre il Mixaggio sarà curato da FABRIZIO GROSSI presso il "Noize Factory/Command" di Los Angeles/Califonia. Il Mastering sarà a cura di TOM BAKER presso i Precision Mastering Studios di Hollywood/California.

Il chitarrista Marco "Dandy" D'Andrea dopo essere diventato endorser per MASOTTI per le testate e casse, MOLINELLI per le chitarre elettriche e D'ADDARIO per le corde ed accessori, ha siglato un accordo di endorsement  che lo legherà al marchio VINTECK.
Marco "Dandy" D'Andrea: "Grazie al Progetto realizzato apposta per me da GUIDO MICHETTI della VINTECK, il controllo dei miei numerosi effetti a pedale e il cambio canali della testata, non sarà mai più un problema con l'utilizzo della TBK10 MKII."


Ufficio Stampa Planethard - info@planethard.net

http://www.planethard.net/
www.myspace.com/planethard