Heavy Metal
I Running Wild annunciano lo scioglimento!


pubblicato in data 18/04/09 da Stefano Risso

I Running Wild hanno annunciato lo scioglimento attraverso il loro sito ufficiale. La band terrà un ultimo concerto il 30 luglio al Wacken Open Air 2009 che verrà registrato per la pubblicazione di un live CD/DVD. Ecco il comunicato ufficiale:

 


Face In The Wind, We're Riding The Storm...


L'occasione è perfetta. Per il ventesimo anniversario del Wacken Open Air, la Ballroom di Amburgo presenta lo show d'addio dei leggendari Running Wild sul più grande palco d'europa, proprio in occasione del trentesimo anno di attività del gruppo. Rock 'n' Rolf uscirà così di scena con un concerto grandioso il 30 luglio 2009 durante la "Night To Remember".


"A tutti i veri fan dei Running Wild:


dopo trent'anni sento che è venuto il momento di ammainare la bandiera e le vele e affrontare nuove sfide.

E' il motivo per il quale vogliamo celebrare il nostro trentennale per l'ultima volta durante il Wacken Open Air di quest'anno, in coincidenza con il ventesimo anniversario del festival. Terremo uno concerto di due ore giovedì 30 luglio, con molte sorprese affinchè sia una fine dignitosa.

Lo show verrà anche registrato per la pubblicazione di un live DVD e CD che completerà tutto quanto.

Ora posso guardare con calma agli ultimi trent'anni e mi sento fiero di tutto quello che ho raggiunto. Allo stesso tempo, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza il vostro supporto nelle ultime decadi. Ecco perchè voglio ringraziarvi per tutti i meravigliosi momenti di questa carriera e augurarvi tutto il meglio per il vostro futuro!"

Rock'n'Rolf