Metal
Avenged Sevenfold: la band pubblicherà un EP contenente le canzoni composte per il gioco "Call Of Duty: Black Ops 4"


pubblicato in data 13/09/18 da Dario Fabbri

Gli Avenged Sevenfold sono stati incaricati di comporre la colonna sonora del gioco "Call Of Duty: Black Ops 4", per la gioia di tutti i fan della band che amano anche giocare a "Call Of Duty".

 

Il gruppo capitanato da M. Shadows, però, non voleva che i brani destinati al gioco si disperdessero nelle varie piattaforme digitali ma che venissero raccolti in un EP contenente tutte le 4 canzoni in questione. Ai microfoni del magazine inglese Kerrang!, il frontman della band ha ammesso: "Noi credevamo che queste canzoni avessero bisogno di un posto in cui vivere, invece di essere sparpagliate nei vari siti di streaming". Il cantante continua così: "Pubblicheremo anche "Jade Helm", che è la traccia che abbiamo fatto per il multiplayer di "Call Of Duty: Black Ops 3". L'EP, inoltre, conterrà anche una nuova canzone della band utilizzata durante il trailer di presentazione del gioco. 

 

M. Shadows conclude l'intervista parlando del contenuto delle canzoni: "Queste canzoni sono per noi dei buoni posti in cui sperimentare il nostro sound. Le metterei nella categoria 'dark alternative'".