Contest
Contest: vinci copie del nuovo "The Story So Far - The Best Of" dei Def Leppard!


pubblicato in data 21/12/18 da SpazioRock
Lo scorso 30 Novembre i Def Leppard hanno reso disponibile una vera e propria chicca per tutti i fan. 

Si intitola "The Story So Far - The Best Of", una raccolta che contiene i maggiori successi ed i brani più significativi della loro lunga carriera rimasterizzati. 


L'album è stato pubblicato in 3 formati, 2-CD/1-CD/2-LP+ bonus 7 con 'Personal Jesus' e 'We All Need Christmas', traccia inedita, disponibile solo in questo 45 giri.

Con oltre 100 milioni di album venduti in tutto il mondo e due prestigiosi Diamond Awards negli Stati Uniti, i Def Leppard - Joe Elliott (voce), Phil Collen (chitarra), Rick "Sav" Savage (basso), Vivian Campbell (chitarra) e Rick Allen (batteria) - continuano ad essere uno dei nomi più importanti nella storia del rock. Nel corso della propria carriera, la band ha prodotto una serie di album rivoluzionari, divenuti classici che hanno ispirato generazioni di appassionati e di artisti. Gli spettacolari live del gruppo e l'arsenale di successi dei Def Leppard li hanno resi un'istituzione dell’industria discografica e della live music.


SpazioRock.it mette in palio per voi cinque copie della raccolta. 
 
Che aspettate? Partecipare al contest è semplicissimo, basta seguire questi passaggi: 

1) Cliccate "mi piace" qui in alto e pubblicate sulla vostra bacheca Facebook il contest oppure condividete su Twitter con i tasti che trovate qui in alto oppure su Instagram facendo una story sui Def Leppard e taggandoci (@spaziorock).

2) Inviate una mail all'indirizzo contest@spaziorock.it (oggetto: "contest DEF LEPPARD - THE BEST OF") con i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo di residenza, il vostro recapito telefonico.   
 
Vi ricontatteremo in caso di vincita.

IMPORTANTE: il concorso terminerà lunedì 7 Gennaio alle ore 12.00! 

Buona fortuna a tutti!

Lo Staff di SpazioRock
 
I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal D.lgs 196-2003 relativamente alla tutela dei dati personali (privacy) e saranno utilizzati SOLTANTO ai fini del concorso in oggetto.