Concerti
Enslaved: stasera in streaming "Chronicles Of The Northbound"


pubblicato in data 30/07/20 da Giovanni Mogetti

Comunicato stampa

 

Gli Enslaved si preparano per il primo concerto del loro Cinematic Summer Tour: lo streaming si terrà stasera, giovedì 30 luglio alle ore 20. Questa esibizione unica, battezzata 'Chronicles Of The Northbound', in collaborazione con il Roadburn Festival ripercorre l’intera carriera della band, attraverso una setilist scelta dai fan.

Lo streaming sarà trasmesso QUI.

 

Per consentire a tutti di partecipare a questa completa novità nel music business, i concerti saranno gratuiti, ma sarà possibile effettuare donazioni QUI e acquistare il merchandise esclusivo realizzato per il “Cinematic Summer Tour” su www.enslaved.aisamerch.de.   

 

Il frontman degli ENSLAVED Grutle Kjellson ha aggiunto: “Cari fan, prima di tutto, grazie per la risposta assolutamente travolgente e l’entusiasmo mostrato per le nostre ultime bravate! Grazie al duro lavoro e all’astuta pianificazione (sì, facciamo piani astuti anche in Norvegia), siamo stati in grado di organizzare ben tre eventi in streaming. Saranno degli show con una produzione completa e saranno tutti gratuiti! Il primo evento ‘Chronicles Of The Northbound’ si terrà il 30 luglio in collaborazione con il poderoso Roadburn Festival! Questo set contiene canzoni di tutte le fasi della nostra carriera lunga 29 anni, e vi inviteremo ad unirvi a noi nella selezione delle canzoni! Potrete bere tutte le birre che volete, comportarvi come matti (headbanging, mosh pit ecc.) senza essere cacciati dalla sala da concerto. Potreste finire nei guai con il vostro padrone di casa, ma sono sicuro che alla fine sarà comprensivo. Quindi, state a casa, rimanete in salute e tenete viva la fiamma! Ci vediamo tutti online il 30 luglio!”.