Attualità
Gorillaz: Damon Albarn ha dimenticato una copia inedita del nuovo album nel retro di un taxi


pubblicato in data 14/05/18 da Simone Zangarelli
C'è mancato poco che il nuovo album dei Gorillaz non fosse diffuso illegalmente, dopo che Damon Albarn, frontman della band, ha scordato il suo portatile nel retro di un taxi con all'interno tutte le tracce del nuovo disco.

Come riportato da una fonte anonima al The Mirror, Albarn avrebbe preso un taxi dopo essere andato a bere al Groucho Club di Londra: "Dopo una notte al Groucho, Damon ha accidentalmente lasciato la copia in un taxi ed ha provocato un grande panico", ha riportato la fonte.

"È stato un disastro. Damon supervisiona tutto e, con i Gorillaz, non si tratta solo dell'audio, ma anche delle costose immagini. I contenuti del laptop sono inestimabili ", ha detto continuato la fonte anonima.

Fortunatamente il tassista è tornato a restituire il portatile al frontman dei Blur dopo essersi accorto dell'inconveniente. Il nuovo album dei Gorillaz è atteso per il mese prossimo e, sempre stando a quanto rivelato dalla fonte, avrà un forte contenuto politico ispirato dai movimenti anti-Brexit.