Attualitą
Obituary: da domani 17 Ottobre partirą la serie di live stream della band


pubblicato in data 16/10/20 da SpazioRock

La celebre band death metal annuncia la loro serie di live stream. Il primo dei tre appuntamenti è previsto per domani 17 Ottobre e celebrerà il primo album della band, "Slowly We Rot, Cause of Death" più alcuni rari classici!

 

I primi due live stream saranno trasmessi dagli ESI Streaming Studio di Tampa, FL, mentre il terzo verrà trasmesso direttamente dallo studio di registrazione personale degli Obituary di Gibsonton, FL.

 

I biglietti sono in vendita sul sito della band, ed è possibile acquistare anche diversi pacchetti per tutti e tre i concerti: obituarylive.com.

 

La band commenta: "La band commenta: "L'Organizzazione mondiale della sanità ha annunciato qualcosa di sconvolgente... hanno provato a sviluppare un vaccino... stanno impiegando tutte le loro energie... ma dopo ripetuti esami e l'indiscutibile numero di morti, è stato confermato che.... NON C'È CURA PER IL METAL!!!!! E con questo in mente, il nostro obiettivo è quello di riversare su di voi il dolore che la vostra anima desidera ardentemente... e presenrarvi una tripletta di malattie contagiose che sicuramente appagherà i vostri sensi... MARCEREMO INSIEME, distanziati socialmente!!!!!!".

 

Guarda il video animato di "Ten Thousand Ways To Die" dal player in alto!

 

 

obituary_600