Attualitą
Smashing Pumpkins, Billy Corgan: "Non esiste pił nessuna possibilitą di rivedere D'arcy Wretzky suonare con noi"


pubblicato in data 08/08/18 da Paolo Spera

Pare che Billy Corgan abbia deciso di troncare definitivamente ogni rapporto con la storica bassista dei The Smashing Pumpkins, D'arcy Wretzky!

 

Durante un'intervista ai microfoni di 98 Rock, Corgan ha commentato la recente vicenda che ha visto l'esclusione di D'arcy nel tour dedicato alla reunion della band: "Abbiamo passato due anni a cercare di ricostruire i rapporti con lei e, alla fine, ha scelto di non essere coinvolta. Abbiamo fatto di tutto per coinvolgerla, offrendole anche la possibilità di non partecipare ufficialmente al tour, presentandosi in qualsiasi momento, e suonando ogni volta che ne avesse voglia..."

 

Corgan ha così continuato: "Nonostante sia stata fuori dalle scene per più di 19 anni voleva suonare ogni brano. Sappiamo tutti che è impossibile per lei dopo tutto questo tempo, soprattutto durante uno show di circa tre ore."

 

Conclude: "Quello che è venuto fuori, alla fine della storia, è che non vuole assolutamente essere coinvolta. Noi abbiamo rispettato la sua scelta, quindi non avrà più nessuna possibilità di tornare con noi. Abbiamo preso la decisione di andare avanti senza lei."

 

Ascolta l'intervista dal player in alto!