Natale 2019: i 10 migliori regali rock
Indecisi sugli ultimi acquisti? Vi aiutiamo noi: ecco 10 regali rock infallibili


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 15/12/19

Il Natale è alle porte e non sapete ancora cosa regalare ai vostri amici appassionati di musica? La redazione di SpazioRock ha selezionato i 10 regali che ogni amante del rock e del metal vorrebbe ricevere. Sicuramente troverete quello della vostra band preferita!

 

1. Palline di Natale con i loghi delle band

 

Stanchi delle solite palle di Natale colorate da appendere all'albero? Esprimi tutta la tua voglia di musica anche durante le feste con le decorazioni della tua band preferita! Tutti i pezzi sono di vetro e decorati a mano con i loghi ufficiali dei gruppi, tra cui SlayerManowarThe DarknessLamb of GodAnthraxSaxonAcceptBlack Sabbath e Cinderella

 

palle_manowar
 

2. Rock Christmas Jumper

 

Non i soliti maglioni natalizi... Questo Natale ci sono i maglioni ufficiali di Gun N' Roses e AC/DC: il primo con i membri della band ricamati sul fronte e sulle maniche, il secondo con la scritta "A Very AC/DC Christmas". Perfetti da sfoggiare alle cene con i parenti. 

 

maglione_acdc
 

3. Chitarre di Van Halen per albero di Natale

 

Rockettari anche durante le feste! I Van Halen hanno messo in commercio sul loro sito ufficiale le chitarre per decorare l'albero di Natale. Disponibili in 3 diverse varianti, le mini chitarre sono una riproduzione fedele fatta a mano delle celebri Kramer. E quando finiscono le feste, potete appendere le miniature anche in auto. 

 

chitarre__van_halen
  

4. Monopoly - Queen Edtion

 

 
Se la vostra nomea di giocatore incallito di giochi di società vi precede, se il Rock ha sempre fatto parte della vostra vita, e se il vostro desiderio è quello di andare in prigione cantando "I Want To Break Free" allora è il caso di farvi regalare il gioco da tavolo più celebre della storia: Monopoly! Finalmente avrete la scusa per cantare "Thank God It's Christmas"! Disponibile anche in versione The Beatles!

 

monopoly_queen_600

 

5. Libro di ricette rock - Mosh Potatoes

 

 "Mosh Potatoes" è il libro di ricette che ogni fan della cucina e del metal desidera. Al suo interno oltre 147 piatti, divisi in antipasti ("Opening Acts") portate principali ("Headliners") e dolci ("Encores"), suggerite dai più famosi protagonisti del mondo del rock, come Joey Belladonna degli Antrhax, Zakk Wylde dei Black Label Society e Lemmy Killmister dei Motörhead. All'interno anche aneddoti e storie dai backstage più scottanti e il Natale è servito!

 

mosh_potatoes_600
 

6. Fiaschetta Motörhead

 Se Lemmy Kilmister è il vostro unico credo, allora è il caso di farsi un regalo che renda simpatici e più interessanti i parenti! (Si, anche la zia che, puntualmente, vi chiede quando vi laureerete). Con soli 10 euro e 99 centesimi potrete concedervi il lusso di possedere questa fantastica fiaschetta targata Motörhead! Contiene l'equivalente di cinque cicchetti. Mica male, no?

 

fiaschetta_motorhead_600

 

7. Boccali da rocker vichingo

 

"Se Jól o Yule questo Natale vuoi adorare... in un vichingo ti devi trasformare!"

Inizia comprando un vero boccale Rock! Il nostro preferito è senza dubbio quello ispirato a "The trooper" degli Iron Maiden, ma tra quello di "Master of puppets" dei Metallica, quello dei Five Finger Death Punch e quello degli AC/DC la scelta è ardua! Dalla colazione alla sbronza con gli amici, non avrai più scuse per non sporcarti il baffo! 

 

boccale_iron_maiden_600

 

8. Corno vichingo porta birra

 

"Raise Your Horns!"

Il corno vichingo porta birra è il regalo perfetto per ogni fan del folk metal e non solo. Fatto a mano e dotato di una fodera in pelle, lo potete legare alla cintura e portarlo con voi, per sentirvi dentro un video degli Amon Amarth ogni volta che volete. 

 

corno_portabirra
  

9. Zerbino AC/DC "For Those About To Knock"


 

 Se il vostro vicino di casa ha gusti musicali un po'... insomma, avrete capito, allora è il caso di rimediare, regalandogli questo fantastico zerbino firmato AC/DC. In men che non si dica le mura di casa tremeranno a suon di Rock!

 

zerbjnk_acdc_600_02

 

10. Passeggino e kit per neonati

 

Il Natale può essere l'occasione perfetta per tramandare la passione per la musica alle future generazioni, per questo abbiamo pensato anche ai più piccoli. Sul mercato sono disponibili i passeggini più rock di tutti, dal design di alcune band come Pantera, The Who, Grateful Dead e tanti altri! Sono leggeri, piegabili e rivestiti con una fodera impermeabile che renderà felici grandi e piccoli. Disponibile anche il kit di due bavaglini e due tazze per bambini a tema Pink Floyd, per tenere i vostri amati puliti e idratati nel modo migliore. I bavaglini riportano i disegni a tema "The Wall" e del leggendario prisma e sono abbinati alle tazze, fornite di cannucce di gomma.

 

passeggino_pantera.txt
  

 




Recensione
Ozzy Osbourne - Ordinary Man

Intervista
Demons & Wizards: Hansi Kürsch

LiveReport
Tenacious D: Post-Apocalypto Tour 2020 - Milano 19/02/20

Recensione
Tame Impala - The Slow Rush

Intervista
Dropkick Murphys: Matt Kelly

Intervista
Sabaton: Hannes Van Dahl