ESCLUSIVA: guarda il nuovo video dei Klogr
"Prison Of Light" è il primo estratto dal disco di prossima uscita


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 03/05/17

A due anni dalla pubblicazione dell'EP "Make Your Stand", che segnava il sodalizio tra il frontman Rusty e il chitarrista Pietro Quilichini, i Klogr pubblicano un nuovo brano.

 

"Prison Of Light" è il primo assaggio di quello che sarà il disco prodotto da David Bottrill (Tool, Stone Sour, Staind, GodSmack) ma per il quale non è stata ancora comunicata una data d'uscita.

 

 

"Abbiamo lavorato al disco quasi tutto il 2016 e, visto che non abbiamo ancora una data certa per la sua pubblicazione, abbiamo deciso di mettere online un brano. Molti dei nostri fans ci hanno chiesto un'anticipazione sul disco e non abbiamo saputo dire di no!" [Rusty]

 

_anl5885

 

"Prison Of Light" descrive la superficialità di una generazione con dei valori sempre più sottili. L'apparire, il pensare di conoscere solo per sentito dire e l'estetica prima del contenuto sono alcune delle cose che spingono a rifugiarsi in una prigione di caotica bellezza solo per schivare domande alle quali è difficile trovare risposta.

 

Il video e stato girato e diretto da Giacomo Castellano mentre le riprese sono state fatte all'interno degli studi dello Zeta Factory (dove la band ha registrato il disco).




Recensione
The Smashing Pumpkins - Cyr

Intervista
Amahiru: Frederic Leclercq

Intervista
Marathon: Mark Kelly

LiveReport
Architects - Live at the Royal Albert Hall - Londra 21/11/20

Speciale
Videointervista - Moonlight Haze

Recensione
Iron Maiden - Nights Of The Dead - Legacy Of The Beast, Live In Mexico City