Ascolta la playlist di Nikki Sixx e vinci "Modern Vintage" dei Sixx:A.M.
Solo su SpazioRock potete ascoltare la playlist con le canzoni preferite da Nikki Sixx e vincere una copia di "Modern Vintage" dei Sixx:AM!


Articolo a cura di Andrea Mariano - Pubblicata in data: 08/10/14

SpazioRock è orgogliosa di presentare IN ESCLUSIVA PER L'ITALIA la personale playlist Spotify creata direttamente da Nikki Sixx, storico bassista dei Motley Crue e master mind del progetto musicale Sixx:A.M.!

 

Nella playlist ci sono tutte le canzoni che hanno avuto un impatto incredibile nella vita e nella carriera di Nikki, con sorprendenti brani come "Killer Queen" dei Queen ("Fu letteralmente una tempesta che mi investì da ragazzo... e lo fa ancora"), "Not Dark Yet" di Bob Dylan ("È la mia canzone") e molti altri che non mancheranno di esaltare ed incuriosire i fan. Ascolta la playlist dei brani preferiti di Nikki Sixx QUI!

 

Ma c'è di più: SpazioRock mette in palio DUE copie di "Modern Vintage", il nuovissimo album dei Sixx:A.M.! Partecipare è semplicissimo, basta seguire i seguenti passaggi:

 

15384247911_4ac5a627e8_n11) cliccate "mi piace" qui in alto e pubblicate sulla vostra bacheca Facebook il contest oppure condividete su Twitter coi tasti che trovate qui in alto,

2) Inviate infine una mail all'indirizzo contest@spaziorock.it (oggetto: "contest SIXX AM") con i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo di residenza e il vostro recapito telefonico. Vi ricontatteremo in caso di vincita.
 
IMPORTANTE: il concorso terminerà giovedì 16 ottobre alle ore 12:00. Buona fortuna a tutti!

Lo Staff di SpazioRock
I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal D.lgs 196-2003 relativamente alla tutela dei dati personali (privacy) e saranno utilizzati SOLTANTO ai fini del concorso in oggetto. 




Recensione
Alter Bridge - Walk The Sky

LiveReport
Volbeat - Rewind, Replay, Rebound World Tour - Milano 14/10/19

LiveReport
Pixies - UK & Europe Tour 2019 - Bologna 11/10/19

Recensione
Nick Cave & The Bad Seeds - Ghosteen

Videointervista
Lacuna Coil: Cristina Scabbia, Andrea Ferro

Recensione
Lacuna Coil - Black Anima