PREMIERE: guarda il video di "Ruby Pool"
Il brano Ŕ tratto da "Applause Of A Distant Crowd", ultimo album dei VOLA


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 29/05/19

Vi presentiamo oggi in anteprima il video di "Ruby Pool", brano tratto da "Applause Of A Distant Crowd", ultimo album pubblicato dai VOLA.

 

Queste sono le parole del cantante Asger Mygind riguardo il video: "Che lo schermo sia una finestra o una barriera per la felicità è soggettivo, ma immagino che molte persone abbiano sperimentato un senso di opportunità persa dopo essere state assorbite dallo schermo nel momento e nel luogo sbagliato. A me sicuramente è successo. Tenendo presente questa immagine ho iniziato a lavorare al video di "Ruby Pool". È stato girato in nove diversi luoghi all'aperto in Nuova Zelanda e in Danimarca, durante aprile e maggio 2019."

 

Il bassista Nicolai Mogensen ha invece dichiarato: "Siamo al settimo cielo per il nostro primo tour da headilner in assoluto! È qualcosa che stavamo sognando di fare da molto tempo e siamo contenti di vederlo finalmente accadere. Come ospiti ci saranno gli Arch Echo e i Rendezvous Point, con cui siamo molto orgogliosi di condividere il palco. Suoneremo un set più lungo rispetto ai tour precedenti, quindi ci sarà tempo per suonare alcuni brani funky, vecchi e nuovi. Se c'è un concerto dei VOLA da non perdere, è questo!"

 

La band sarà in tour in Europa a settembre.

 




Speciale
L'angolo oscuro #4

Intervista
Paralydium: John Berg

Speciale
Blue Íyster Cult - iHeart Radio Theater N.Y.C. 2012

Speciale
Follow the White Pony: 12 curiositÓ sul capolavoro dei Deftones

Recensione
Lamb Of God - Lamb Of God

Speciale
I 20 anni di White Pony raccontati dai Deftones