Attualità
Hole: Courtney Love dice di no alla reunion


pubblicato in data 03/06/21 da SpazioRock

Courtney Love ha infranto ogni speranza per una reunion delle Hole durante un'intervista per Vogue.
Il loro vecchio manager la chiama una volta l'anno per sapere se una reunion sia possibile e la risposta della Love è sempre la stessa: "No, assolutamente no".

 

Sul suo rapporto con gli altri membri della band dice: "Siamo tutti buoni amici, con Melissa (bassista) siamo particolarmente legate, parliamo ogni giorno. Ma Eric (chitarrsita) è fuori dal giro al momento. Credo sia in Giappone per diventare un monaco. No, no. Non sto scherzando. Melissa, Patty e io pensiamo stia diventando un monaco o qualcosa del genere".


Durante l'intervista ha inoltre parlato della pubblicazione della nuova cover di "California Stars", il testo è un poema scritto da Woody Guthrie e messa in musica da Wilko e Billy Bragg nel loro album "Mermaid Avenue" del 1998. E' una canzone affasciante e allegra. Essendo io una californiana di quarta generazione, ogni volta che la sento mi rievoca luoghi come il Will Roger State Park e i Great Bluffs di Salina", afferma la Love.

 

Già nel 2019 si ipotizzava una reunion per celebrare il venticinquesimo anniversario del loro album "Live Throught This". Per quanto riguarda l'ultima esibizione, la band non suona dal vivo dal 2012.

 

Articolo a cura di Eleonora De Marco