Attualità
Rob Zombie: confermato il film ispirato alla sitcom cult "The Munsters"


pubblicato in data 09/06/21 da SpazioRock

Rob Zombie torna a vestire i panni di regista per un progetto a lui molto caro: dirigerà infatti un nuovo lungometraggio ispirato a "The Munsters", serie tv cult degli anni ‘60.

 

Il cantante ha annunciato euforicamente la notizia tramite un post su Instagram, confessando ai suoi fan di inseguire questo progetto da vent'anni e che seguiranno nuove informazioni man mano che esso prenderà forma. Intanto, The Hollywood Reporter conferma che il film sarà prodotto da Universal Pictures e molto probabilmente destinato alla nuova piattaforma di streaming Peacock. "The Munsters" è andato in onda sulla rete statunitense CBS per due stagioni, da settembre 1964 a maggio 1966. Il comedy show narra le avventure di una famiglia di mostri provenienti dalla Transilvania e trasferiti in una convenzionale città americana e, sebbene non sia sopravvissuto per molto tempo nel palinsesto, ha mantenuto nel tempo una fanbase di affezionati, dando vita ad alcuni adattamenti in diversi formati. Per Zombie si tratterebbe di un'opportunità perfetta per mostrare la sua versatilità, dopo aver consolidato le sue abilità di regista di un genere horror più violento e aggressivo. La rockstar ha già diretto otto film, tra cui il classico "La casa dei 1000 corpi", appartenenti alla saga di successo Firefly.

 

Lo scorso marzo, Zombie ha pubblicato il suo settimo album "The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy" via Nuclear Blast


Articolo a cura di Lorenzo Prostamo