Concerti
Suicide Silence: svelano la prima serie di date del "Virtual World Tour"


pubblicato in data 12/06/20 da Raffaele Rocca

Comunicato Stampa:

 

 

I Suicide Silence svelano le date iniziali e l'artwork del loro già annunciato "Virtual World Tour" che include set unici, merchandise esclusivo ed esperienze personalizzate in ogni paese.

 

Suicide Silence saranno "virtualmente" ovunque nel mese di Luglio con 39 date del "Virtual World Tour" dal 2 al 30 Luglio che abbracceranno 14 paesi e 5 continenti. Ogni streaming geolocalizzato durerà approssimativamente un'ora e mezza e includerà una performance dal vivo registrata professionalmente in multi-camera con l'aggiunta di una chat completa, media mixati personalizzati per ogni mercato e un lungo Q&A dopo la performance. Le date iniziali sono ora in vendita alla seguente location per 10$ ognuna e sono disponibili solo a coloro che si trovano nel raggio di quella zona specifica.

 

Tutti gli acquirenti dei biglietti avranno accesso a un'esclusiva collezione di merchandise che include una maglietta ufficiale del tour e una serie di altri oggetti che non saranno mai venduti altrove. La band invierà inoltre un codice sconto del 15% a tutte le persone che acquistano un biglietto entro la prima settimana dall'inizio della vendita nel loro paese che può essere utilizzato su questi articoli esclusivi e su tutti gli altri articoli su https://ssarchives.com/ fino alla fine di luglio.

 

Le date iniziali sono le seguenti:

 

Giovedì, 2 Luglio, 2020
New York, NY (7pm EDT)

Venerdì, 3 Luglio. 2020
Boston, MA (7pm EDT)
Los Angeles, CA (7pm PDT)

Domenica, 5 Luglio, 2020
Norfolk, VA (7pm EDT)
Las Vegas, NV (7pm PDT)

Lunedì, 6 Luglio, 2020
London, GB (8pm BST)
Baltimore, MD (7pm EDT)

Mercoledì, 8 Luglio, 2020
Atlanta, GA (7pm EDT)
Phoenix, AZ (7pm MST)

Giovedì, 9 Luglio, 2020
Stuttgart, DE (7pm CEST)
Santiago, CL (7pm GMT-4)

Sabato, 11 Luglio, 2020
Chicago, IL (7pm CDT)