Metal
Black Veil Brides: la band vicina allo scioglimento?


pubblicato in data 21/06/18 da Davide Vergnani
In un recente episodio live di Another FN Podcast, il bassista dei Black Veil, Brides Ashley Purdy, rivela che i Black Veil Brides pianificheranno di sciogliersi dopo la fine del Warped Tour questo mese.


Le parole di Ashley: "Iniziamo Giovedì al Warped Tour a Pomona, California e faremo otto date attraverso la zona sud della California, ed è qui che vedrete i Black Veil Brides per l'ultima volta in assoluto nelle vostre intere vite. Quindi, è meglio che ci andiate, perché sarà così."


Nelle ultime ore però, parlando con Alt Press, proprio il frontman Andy Biersack ha invece negato che la band possa scioglersi nell'immediato.


"Per quanto ne so, non ci sono piani per sciogliere la band dopo Warped. O, almeno se ci fossero, non me ne sono accorto" dice Biersack. "Siamo nelle prime fasi del lavoro su una grande uscita discografica retrospettiva di 10 anni. E il mio interesse personale per quanto riguarda i Black Veil Brides è su questo e su questi prossimi spettacoli del Warped Tour."


Il frontman continua: "Vorrei anche aggiungere che qualsiasi progetto musicale aggiuntivo da parte di uno dei membri della band sarà sempre incoraggiato e mentre ero consapevole che c'era interesse a iniziare qualcosa di nuovo da parte di alcuni membri, non sapevo che esistesse un piano per sciogliere completamente la band e quindi non posso commentare".