Curiosità
Blink-182, Mark Hoppus: "La chemioterapia sta funzionando"


pubblicato in data 21/07/21 da SpazioRock

Mark Hoppus non ha alcuna intenzione di perdere la battaglia contro il cancro e lo ribadisce con un importante aggiornamento sul suo stato di salute.

 

Poche ore fa, il fondatore dei Blink-182 ha dichiarato che le sessioni di chemioterapia a cui si sta sottoponendo stanno dando risultati più che positivi. Il cantante e bassista ha comunicato la splendida notizia tramite Twitter: "Le lastre indicano che la chemio sta funzionando! Dovrò affrontare ancora mesi di cure, ma è la migliore notizia possibile. Sono così grato e confuso ma anche debilitato per la chemio della scorsa settimana. Ma il veleno che i medici mi pompano e i pensieri gentili e gli auguri delle persone intorno a me stanno distruggendo questo cancro. Continuerò a combattere...".

 

Hoppus sta lottando da settimane contro un cancro al quarto stadio - lo stesso che anni fa aveva colpito sua madre - mantenendo uno spirito sempre ottimista. Solo la scorsa settimana, il 49enne californiano aveva confessato di doversi sottoporre a un esame che avrebbe rivelato le sue possibilità di sopravvivere.  

 

Articolo a cura di Lorenzo Prostamo