Metal
Bullet For My Valentine: rinviata la pubblicazione del nuovo album a causa della pandemia


pubblicato in data 27/09/21 da SpazioRock

I Bullet For My Valentine hanno rimandato la pubblicazione del loro settimo album in studio a causa di ritardi dovuti alla pandemia.

 

L'uscita del disco era originariamente prevista per il 22 ottobre per Spinefarm Records/Search & Destroy, ma alcuni ritardi nella produzione provocati dalla pandemia hanno spostato la pubblicazione dell'album al prossimo 5 novembre. "A causa della situazione relativa al covid, siamo purtroppo costretti a rinviare l'uscita del nostro album al 5 novembre", questo il post pubblicato la scorsa settimana dalla band sui social media. "Per noi è importante che ognuno di voi abbia la possibilità di approcciarsi al disco nello stesso momento, e per quanto possa essere spiacevole dover aspettare ancora vi assicuro che ne varrà la pena. Vi ringraziamo per il vostro supporto".


La band aveva annunciato "Bullet For My Valentine" nel mese di giugno con il singolo "Knives", seguito poi da "Parasites" a luglio e da "Shatter" all'inizio di questo mese. "Questo è l'inizio dei Bullet 2.0", ha dichiarato il frontman Matt Tuck, che ha definito la musica del nuovo album "più aggressiva e brutale che mai".

 

Articolo a cura di Francesco Basso