Attualità
Kasabian: problemi di salute per Tom Meighan, la band rinvia la data di Belfast


pubblicato in data 23/08/17 da Paolo Spera

I Kasabian si sono scusati pubblicamente per aver annullato il loro concerto al Customs House di Belfast, lo scorso 22 agosto.

 

Tramite un post su Twitter, la band ieri sera ha scritto: "Con grande rammarico, siamo obbligati a cancellare la data di stasera al al Customs House di Belfast, per seri motivi di salute. Kasabian". Adesso la band ha finalmente spiegato il motivo della loro decisione, aggiornando i fan sulle condizioni di salute della band. "Siamo assolutamente dispiaciuti aver annullato lo spettacolo di ieri sera a Belfast", scrive la band in un altro post. "Eravamo tutti pronti per andare sul palco quando Tom improvvisamente ha iniziato a vomitare. Non aveva nemmeno la forza per stare in piedi, né tantomeno quella per cantare. È stato portato in ospedale, e gli è stato consigliato di riposare a lungo. Non avevamo nessun'altra opzione se non quella di annullare. Chiediamo scusa ai nostri fan ed a chiunque abbia percorso un lungo viaggio per noi".

 

La band ha in seguito aggiunto: "Grazie mille per tutti i vostri messaggi di supporto. Vi aggiorneremo presto sulla data di recupero".

 

Guarda qui il tweet della band!