Attualità
Panic! at the Disco: la band ha licenziato il chitarrista, Kenny Harris


pubblicato in data 23/09/18 da Paolo Spera

I Panic! at the Disco hanno licenziato il chitarrista, Kenny Harris a causa di una "questione personale", secondo quanto riporta la dichiarazione ufficiale pubblicata sui social: "Kenny Harris non si esibirà più con noi a causa di una questione personale", scrive la band su Twitter.

 

Lo scorso giovedì 20 Settembre il tweet di una giovane fan della band pare abbia scatenato accese polemiche.

 

Scrive Ashley: "Amo i Panic! at the Disco, ma Kenneth Harris deve essere allontanato dalla band. Vi racconto la mia personale esperienza con lui.

 

20 aprile 2016: questo è stato il primo giorno in cui scrissi a Kenny. Gli ho mandato una mia foto utilizzando quello stupido filtro per cani, pensando che non avrebbe nemmeno risposto, invece lo ha fatto. Ha iniziato a dirmi quanto fossi carina e mi ha chiesto di inviare più selfie, cosa che ovviamente ho fatto. Dopo circa una settimana, io ed un mio amico avevamo i biglietti per vedere la band dal vivo l'8 luglio, in quinta fila dal palco. Ho chiesto a Kenny se avesse potuto regalarmi un plettro, data la vicinanza dal palco.

 

Era d'accordo, ma solo se gli avessi mandato prima una "foto". Dato che ero una sciocca 16enne gli ho chiesto che tipo di foto volesse, sperando che volesse solo un altro selfie (non che sia meglio) ma non era ciò che voleva. Risponde "sorprendimi". Io gli scrissi "Se ti mando una foto ora, ti dimenticherai di me al momento del concerto di luglio!!". Lui risponde "bene, se continui a mandarli, io non lo farò". Così, ho finto di essere d'accordo con lui, ma rimandavo sempre ogni volta che mi chiedeva una foto. Non gli avrei davvero mandato niente. non c'era modo. Tuttavia, ha smesso di scrivermi dopo aver capito che non avrebbe ottenuto quello che voleva."

 

La band non ha offerto ulteriori informazioni sull'argomento.