Concerti
Sum 41: riconfermata la data di Majano!


pubblicato in data 23/06/20 da Giovanni Mogetti

Comunicato stampa

 

Hub Music Factory dopo aver annunciato la riconferma dei Sum 41 al Bay Fest 2021, oggi rende noto che anche la seconda data – già prevista nel 2020 e rimandata all’anno prossimo – è confermata: ad Agosto 2021 la band canadese recupererà anche lo show di Majano (Udine).

I Sum 41 torneranno in Italia quindi con 2 date del loro “No personal space tour”, interrotto bruscamente a causa della pandemia da Covid-19, la band riprenderà i concerti e l’anno prossimo ci saranno due eventi in Italia, stesse venue, stessi festival, per due date che si terranno a ridosso di Ferragosto 2021.

 

Nel frattempo sono nati una serie di appuntamenti in streaming chiamati “Live from studio mr.Biz” con protagonista il cantante e songwriter Deryck Whibley, che, a proposito del sussulto dell’ultimo mese del movimento Black Lives Matter ha confidato “Quando avevo 21 anni ho scritto le parole che sono diventate la canzone Still Waiting. All'epoca sembrava un'affermazione piuttosto semplice e avevo sperato che quando li avrei cantati più tardi nella vita le cose sarebbero andate meglio. È sconvolgente il fatto che quasi 20 anni dopo, le cose sembrano andare anche peggio. Sono inorridito da quello che è successo nel paese la scorsa settimana e spero che insieme possiamo iniziare a cambiare il mondo in meglio. Dobbiamo condividere amore e sostegno ora più che mai.”

 

Guarda le puntate di “Live From Studio Mr.Biz” QUI.

Per informazioni riguardo la policy su biglietti in vendita e altre informazioni al pubblico visita 

www.hubmusicfactory.com