rock
Tenacious D: Kyle Grass insieme a Jack Black, Amy Lee, Steve Lukather e molti altri per il video di “Vaccinated”


pubblicato in data 07/06/21 da
Kyle Grass dei Tenacius D, ha messo insieme una super squadra per il video della sua nuova canzone "Vaccinated". La canzone è una parodia di "I Wanna Be Sedated" dei Ramones.
Il video dura 84 secondi e vede Grass, la vigilia del suo appuntamento, super ansioso di ricevere la prima dose di vaccino. La canzone inizia con: "venti, venti, ventiquattro ore da adesso/mi sto per vaccinare. Ho aspettato così tanto che ho scritto questa canzone/mi sto per vaccinare".

 

Nel video compaiono in ordine: l'attore John C. Rilley, i The Protomen, Steve Lukather, Danko Jones, Ben Wells, l'attore Kevin Weisman e sua figlia Eli, Dan Finnerty, Kirk Wand, l'attore J.R. Reed, l'attrice Chynthia Ettinger, Amy Lee degli Evanescence con suo figlio Jack, l'attrice Kathy Najimy, l'amico Jack Black, la comica Samantha Bee e Wanni Yu con la sua famiglia.

 

Grass ha trasformato "I Wanna Be Sedated" in un inno alla vaccinazione perché ritiene che "vaccinare il mondo è la sfida più difficile ma necessaria dei nostri tempi. E' per questo che ho scritto questo inno così importante per tutta l'umanità."

 

Articolo a cura di Eleonora De Marco