Rock
The Rolling Stones: Mick Jagger in un nuovo video con il fratello


pubblicato in data 19/09/21 da SpazioRock

Mick Jagger ha duettato, insieme al fratello più giovane Chris, nel video musicale della canzone "Anyone Seen My Heart" inclusa in "Mixing Up The Medicine", ultimo album di Chris pubblicato il 10 settembre.

 

Riguardo alla canzone, Chris ha dichiarato: "Ho scoperto questo poeta di nome Thomas Beddoes leggendo un libro di Ezra Pound. Così sono andato a cercare un suo libro intitolato "Death's Jest Book", in cui sono presenti delle strane commedie". Nell'album ci sono anche altre due canzoni ispirate da Beddoes: "Era un poeta di Bristol, e suo padre conosceva Shelley. Era un alcolista e si suicidò avvelenandosi nel 1849 a Basilea a soli 45 anni. Ho letto alcuni dei suoi versi e ho deciso di inserirli nella mia musica". Chris ha inoltre pubblicato una sua biografia, intitolata "Talking To Myself" e uscita insieme al suo nuovo album.

 

Lo scorso mese (26 agosto), era stato rivelato che i Rolling Stones, nonostante la recente morte del batterista Charlie Watts, sono pronti ad intraprendere il loro prossimo tour negli Stati Uniti.

 

Guarda il video dal player in alto!

 

Articolo a cura di Francesco Basso