Hard Rock
I Velvet Revolver cercano (ancora) un cantante


pubblicato in data 12/10/14 da Andrea Mariano
I Velvet Revolver finiti? Ma neanche per sogno. Nonostante le numerose soddisfazioni che la sua carriera solista gli sta riservando, in un'intervista per Radio.com Slash ha dichiarato di star cercando ancora un cantante disposto a sostituire Scott Weiland, frontman dal carattere turbolento che è riuscito a farsi cacciare non solo dai Velvet Revolver, ma anche da quei Stone Temple Pilots che lui stesso aveva contribuito a fondare.

"Vi posso assicurare che, sotto sotto, si stanno muovendo molte cose" ha detto il chitarrista, spiegando che non ci saranno annunci clamorosi fino a quando non verrà risolta la questione cantante "Ovviamente non accadrà nulla di clamoroso fino a quando non troveremo un nuovo cantante, questo è sicuro. Tuttavia ci stiamo muovendo, stiamo continuando a provare con altre persone. Prima o poi il ragazzo giusto sarà in studio con noi, e solo allora potremo pensare alla realizzazione di un nuovo album.".

Impossibile che quel ragazzo sia nuovamente Weiland, neppure se avesse le migliori intenzioni: "A quei tempi, con Scott, abbiamo realizzato della gran bella musica, ma devo dire che tenere la situazione sotto controllo era tremendamente difficile.".