Attualità
Young the Giant: annunciata l'unica data italiana, il 28 settembre alla Santeria Social Club di Milano


pubblicato in data 23/04/19 da SpazioRock
Comunicato Stampa:

 

UNA DELLE BAND PIÙ INTERESSANTI
DEL PANORAMA POP-ROCK AMERICANO

HANNO SUONATO SUI PALCHI DEI PIÙ
GRANDI FESTIVAL AL MONDO COME
LOLLAPALOOZA, BONNAROO E AUSTIN CITY LIMITS 

IN ITALIA PER UNA DATA UNICA

YOUNG THE GIANT

 

SABATO 28 SETTEMBRE @
SANTERIA SOCIAL CLUB
Orari:
Apertura Porte: 18:30
Inizio show: 20:00

Prezzi biglietti:
Posto Unico: € 20,00 + diritti di prevendita

 

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 26 aprile 

 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Young the Giant è una rock band statunitense formata a Irvine, in California nel 2004 e composta da Sameer Gadhia (voce), Jacob Tilley (chitarra), Eric Cannata (chitarra / voce), Payam Doostzadeh (basso) e Francois Comtois (batteria / voce).
"Young The Giant" è il titolo dell'album di debutto, uscito in Italia nel 2012, che ha portato alla band californiana uno strepitoso successo, l' attenzione dei media e un numero sempre crescente di fans in tutto il mondo . L'album contiene hit come "Apartment", "My Body" e "Cough Syrup", quest'ultimo certificato platino in italia.
Morrissey dichiarò "potrei scoppiare a piangere per la felicità per l'album di debutto degli Young The Giant. È qualcosa di grande...ha un suono perfetto e la voce di Sameer è potentissima."
Nel 2014 esce "Mind Over Matter" seguito nel 2016 da "Home of the Strange", contenente le hit "Amerika", "Something to Believe In" e "Silvertongue".
"Mirror Master" è il titolo dell'ultimo album con cui la rock band esplora con stile percorsi di autocoscienza, anticipato dai singoli "Simplify", "Superposition", "Heat Of The Summer" e "Call Me Back".
Hanno suonato sui palchi dei piu importanti festival come Bonnaroo, Austin City Limits, Lollapalooza, Outside Lands e Governor's Ball, tra gli altri.