AOR
Dennis Frederiksen: in arrivo "Any Given Moment"


pubblicato in data 17/06/13 da Riccardo Coppola

Comunicato stampa

 

Frontiers Records ha il piacere di annunciare l'imminente rilascio del nuovo album da solista di Fergie Frederiksen, "Any Given Moment", che uscirà il 23 agosto in Europa e il 27 agosto in Nord America.

 

"Any Given Moment" segue l'ultimo album "Happiness Is The Road", uscito nel 2011, che ha avuto ottimi responsi da parte della critica. Questa volta, Fergie collabora con il produttore italiano Alessandro Del Vecchio e con altri musicisti di livello internazionale come Bruce Gaitsch (Richard Marx) e Robert Sall (Work Of Art, W.E.T.). Tra le tante gradite sorprese, anche un duetto con Issa su "Not Alone" e una nuova versione del classico dei Toto "Angel Don't Cry". Il titolo del disco ha un significato molto importante per Fergie, perchè "non sai mai cosa succederà nella vita. Ma se hai amore, fede, famiglia e amici tutti i problemi e le lotte della vita diventano più facili da affrontare. Grazie a Dio io ho tutto questo, e anche qualcosa in più."

 

Dennis "Fergie" Frederiksen è conosciuto per i suoi trascorsi da vocalist nei TOTO (sul disco "Isolation", uscito nel 1984), ma è stato coinvolto in parecchi altri importanti progetti musicali: Trillion, LeRoux, Frederiksen/Philips, Mecca, Frederiksen/Denander e David London (album solista, sotto uno pseudonimo), per dirne qualcuno. Il debutto da solista è arrivato nel 1999 col disco "Equilibrium".

 

A seguire la tracklist di "Any Given Moment":

01. Last Battle Of My War
02. Let Go
03. Price For Loving You
04. I'll Be The Last One
05. Time Will Change
06. How Many Roads
07. Candles In The Dark
08. Any Given Moment
09. Not Alone (feat. Issa)
10. When The Battle Is Over
11. Angel Don't Cry

 

Nel video player sopra la news potete vedere il video del primo singolo "Last Battle Of My War".