PREMIERE: guarda il video di "Just Like Always", il nuovo singolo di Finaz
Il chitarrista e cofondatore della Bandabardò celebra l'amore nel suo nuovo videoclip


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 05/08/21
In anteprima assoluta per SpazioRock il video ufficiale di "Just Like Always", nuovo singolo di FINAZ. Il video è in uscita domani venerdì 6 agosto  ed è estratto da "Cicatrici", il nuovissimo album uscito lo scorso 18 giugno per Rivertale Productions. Il lavoro è il terzo capitolo solista del virtuoso chitarrista cofondatore della Bandabardò.
 

 



 

Sonorità reggae, pulite e travolgenti: "Just Like Always" è una dichiarazione d'amore, sincera e semplice, trasmessa attraverso un sound che crea immediatamente una piacevole atmosfera estiva e leggera. Un reggae sapientemente disegnato dove la chitarra, grazie a un bilanciato gioco di delays e octaver, gioca tutti i ruoli del tipico gruppo Jamaicano di basso, chitarra e tastiere in un solo colpo. "Just Like Always" mette in risalto la voce leggera ed emozionante di Finaz, effettuata in dub moderno con un pizzico di autotune, che racconta le dolci liriche del testo.

 

 


"Just Like Always ci ricorda che l'amore non è mai banale in ogni suo aspetto e dichiarazione" - commenta Finaz - "Sei l'altra parte della luna, il sole che mi riscalda, la marea dove vorrei perdermi, voglio svegliarmi tutte le mattine sotto alle coperte con te, divertiamoci e stiamo bene insieme...".

 

 


Il videoclip è diretto da Michele Canevari e dà un'interpretazione visuale al testo "Qui rappresentiamo, in maniera molto tenera, un rapporto d'amore fra due giovani ragazze, senza malizia o caratterizzazioni sessuali, solo con la semplicità, l'allegria e tenerezza che lo caratterizza" - Finaz.

 

 




Intervista
Anette Olzon: Anette Olzon

Speciale
L'angolo oscuro #31

Speciale
Il "Black Album" 30 anni dopo

Speciale
Blood Sugar Sex Magik: il diario della perdizione

Speciale
1991: la rivoluzione del grunge

Speciale
VOLA - Live From The Pool