Black South: è uscito il nuovo singolo della band, "Gaming on the Road"
Dopo l'uscita di "FUDDI'A (madness)", i Black South tornano con un nuovo singolo che apre le porte per il loro nuovo progetto discografico!


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 13/01/21

Dopo l'uscita di "FUDDI'A (madness)", i Black South tornano con un nuovo singolo che apre le porte per il loro nuovo progetto discografico.

 

La band, a cavallo tra la Sicilia e l'Emilia Romagna, pubblica "Gaming on the Road", singolo che ha fatto il giro del mondo tra le radio australiane, arrivando persino in America, a Detroit.

 

Ascolta il singolo su Spotify!

 

I Black South sono l'anima della festa. Un ponte tra Marilyn Manson del periodo d'oro ed i Mötley Crüe. "Gaming on the Road" è l'auto che non si ferma al semaforo rosso, un grande esempio di Hard Rock vecchio stampo, ma soprattutto è una spinta di adrenalina dalle atmosfere southern. L'intro distorto di chitarra è una boccata d'ossigeno che si ripercuote per tutto il brano, muovendosi tra i ritmi selvaggi di batteria dalle striature Industrial di "The Beautiful People". Una bellissima direzione musicale, sicuramente, quella scelta dalla band.

 

I Black South sono:

Miro (Casimiro Pecoraro - Chitarra)
Svi (Andrea Vidali - Voce)
Phil (Filippo Spinelli - Batteria)

 

Pagina Facebook

 

Guarda il video del singolo dal player in basso!

 




Intervista
Anette Olzon: Anette Olzon

Speciale
L'angolo oscuro #31

Speciale
Il "Black Album" 30 anni dopo

Speciale
Blood Sugar Sex Magik: il diario della perdizione

Speciale
1991: la rivoluzione del grunge

Speciale
VOLA - Live From The Pool