PREMIERE: guarda il video ufficiale di "Downtown", il nuovo singolo dei Primitive Mule
Il brano รจ il secondo singolo estratto da "Mister Sister", il debut album della band.


Articolo a cura di SpazioRock - Pubblicata in data: 11/03/21
È disponibile in anteprima esclusiva per SpazioRock il video ufficiale di "Downtown", il nuovo singolo dei Primitive Mule in uscita domani 12 marzo 2021. Il brano è il secondo singolo estratto da "Mister Sister", l'album di debutto della alternative rock band milanese pubblicato lo scorso gennaio (Jetglow Recordings).  
 
 
 
Downtown è nata in uno di quei momenti in cui avevamo bisogno di riprendere in mano la vita con la rabbia di un animale ferito. Un fantomatico ‘well dressed man’, figura misteriosa, ammaliante e tentatrice ci perseguita durante il brano. Non importa se vivi al centro del mondo, lui è pronto a farti sentire solo, isolato e a farti collassare su te stesso come un buco nero. Un nemico da abbattere, per sentire il sapore della vittoria” commenta la band. 

Downtown” vanta musica e testi dei Primitive Mule: Milo Mussini (voce, chitarra), Michele Tenca  (voce, batteria), Francesco Tolin (chitarra) e Andrea Gessa (Basso). Il video ufficiale di “Downtown” è stato girato da CP Video Production. Qui i Primitive Mule, indossando esagerate pellicce, si travestono da “well dressed man”,  il fantomatico personaggio non meglio identificato che fa da co-protagonista negativo all’interno della vicenda. 

La band commenta: “È il nostro modo ironico e grottesco di non prenderci troppo sul serio nonostante le tematiche trattate, non un semplice costume di scena”. 



Intervista
Anette Olzon: Anette Olzon

Speciale
L'angolo oscuro #31

Speciale
Il "Black Album" 30 anni dopo

Speciale
Blood Sugar Sex Magik: il diario della perdizione

Speciale
1991: la rivoluzione del grunge

Speciale
VOLA - Live From The Pool