CONCERTINEWSULTIME NEWS

Atheist: annullati i concerti italiani dei pilastri del death metal

tour Atheist

Comunicato Stampa

Annullati i tre appuntamenti esclusivi nel nostro Paese per Atheist, in compagnia di Cadaver, Hideous Divinity From Hell.

I tre concerti erano previsti per venerdì 11 febbraio 2022 al Music Hall Arena di Cavallino Treporti (VE), sabato 12 al Traffic Club di Roma e domenica 13 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).

È possibile richiedere il rimborso del biglietto entro giovedì 10 febbraio 2022 presso il circuito di prevendita utilizzato per l’acquisto.

La band commenta così:

Come avrete già intuito, a causa delle restrizioni e dell’incertezza che circondano l’ondata di COVID-19 nel territorio dell’UE, siamo costretti a cancellare ufficialmente il nostro tour europeo fissato per febbraio/marzo 2022.

Questo tour è stato precedentemente posticipato e abbiamo provato di tutto per farlo per tutti voi, tuttavia fino a quando non saremo in grado di riprogrammare correttamente il tour per un periodo di tempo più sicuro, non è giusto per i nostri fan continuare a posticipare.

Pertanto, tutti i biglietti saranno rimborsati dal punto di acquisto. Non preoccupatevi, torneremo prima che ve ne accorgerete, quindi tenete d’occhio il ritorno di Atheist in EUROPA!

Atheist

Comments are closed.

More in:CONCERTI

0 %