Gli Avenged Sevenfold hanno pubblicato il video di “Nobody“, il loro nuovo singolo dal 2016.

Il video e il brano offrono un assaggio del prossimo e ottavo album della band dal titolo “Life Is But a Dream…“, in uscita il 2 giugno 2023.

L’uscita dell’album sarà supportata da due grandissimi concerti previsti per questa estate, uno si terrà al Kia Forum di Los Angeles il 9 giugno 2023 e l’altro al Madison Square Garden di New York il 23 giugno 2023. Gli show avranno come band di supporto Falling In Reverse e Pussy Riot.

Il video di “Nobody” è stato creato in stop motion e si svolge come un cortometraggio di cui i temi principali sono la vita e la morte, l’amore e la guerra e la crisi esistenziale del protagonista.

Riguardo l’album, “Life Is But a Dream…“ è stato scritto e registrato nell’arco di quattro anni ed è stato ispirato dagli scritti e dalla filosofia di Albert Camus, per questo i testi dei vari brani che lo compongono sono radicati nell’esistenzialismo e nell’assurdismo. Inoltre, la copertina e il packaging sono opera del famoso artista Wes Lang.

Gli Avenged Sevenfold hanno poi collaborato con Berify per includere, all’interno di CD, vinili, cassette e merchandising disponibili su A7XWorld.com, un tag NFC con contenuti bonus.

Tracklist e copertina di “Life Is But A Dream…“, disegnata da Wes Lang:

  1. Game Over
  2. Mattel
  3. Nobody
  4. We Love You
  5. Cosmic
  6. Beautiful Morning
  7. Easier
  8. G
  9. (O)rdinary
  10. (D)eath
  11. Life Is But a Dream…

Comments are closed.