I Blink-182 hanno cancellato qualunque contenuto dal loro profilo su Instagram ed il loro sito ufficiale è attualmente inattivo, mostrando un messaggio che dice che è “in costruzione” e di “ricontrollare presto”.

Nel mentre l’account Twitter ufficiale della band ha messo like ad una serie di tweet del 2013 e tutte le biografie dei social sono state modificate in “Crappy Punk Rock dal 1992”.

Il nuovo logo

Inoltre un nuovo logo è stato visto su un cartellone elettronico in Perù e un fan ha notato una serie di poster a Manhattan che pubblicizzano qualcosa chiamato “182 Industries” con la scritta “il tuo futuro sta arrivando … in un batter d’occhio”. I poster rimandano anche al sito web onehundredeightytwo.com che reindirizza al sito ufficiale dei Blink-182.

Nuovo album in vista?

I fans stanno già pensando ad un nuovo album della band con la formazione composta da Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker. All’inizio di quest’anno, infatti, Matt Skiba ha rivelato di non sapere se faceva ancora parte dei Blink-182. Il cantante degli Alkaline Trio si era unito alla band nel 2015 come sostituto del chitarrista Tom DeLonge.

Poco dopo la sua dichiarazione, DeLonge ha lasciato intendere di essersi riunito alla band, condividendo anche una foto di due decenni fa in cui ha taggato Mark. Inoltre Hoppus ha confermato di aver incontrato DeLonge e Barker mentre stava ricevendo un trattamento per il cancro, dichiarando a People:

Continuo a scrivere musica e sono aperto a qualunque sia la prossima fase dei Blink. Sono fiducioso per il futuro. Sono dannatamente felice di essere qui”.

Comments are closed.