Comunicato Stampa

E’ ormai alle porte la nona edizione del DISSONANCE FESTIVAL, l’evento annuale di Versus Music Project che celebra il metal moderno internazionale. Quest’anno l’evento si terrà sabato 3 Giugno, snodandosi sui due palchi del Circolo Magnolia di Milano. Sono appena stati rivelati gli orari della giornata:

15:30 Apertura porte

SECOND STAGE

15:45 Shading

16:45 Slug Gore

17:55 Damned Spring Fragrantia (10 years of “Divergences” anniversary set)

19:15 Fulci

MAINSTAGE

16.15 Prospective

17.15 Benthos

18.35 Ten56.

19.55 Destrage

20.45 Soen

22.00 Meshuggah

I due palchi si alterneranno senza mai sovrapporsi e tutti avranno modo di assistere alle performance di ciascuna band.

Le prevendite sono ancora disponibili al seguente link: https://linktr.ee/dissonancefestival

I biglietti saranno disponibili anche alla porta al prezzo di 55€

COME ARRIVARE:

Il Circolo Magnolia si trova alle porte est di Milano, all’interno del parco dell’Idroscalo. L’aeroporto di Linate dista solo 10 minuti a piedi dal Circolo ed è anche raggiungibile dal centro di Milano con il bus 73 o con la metropolitana MM4 (per info e orari: https://www.atm.it ).

L’evento resta confermato anche in caso di pioggia, fintanto che permarranno le condizioni di sicurezza per pubblico, artisti e staff. 

E’ possibile bere e mangiare all’interno del festival presso i numerosi punti di ristoro e con acqua gratuita. Il Circolo Magnolia segue una rigorosa politica plastic-free ed è dunque vietato introdurre bottiglie o altri prodotti di plastica monouso, sono invece ammesse le borracce (vuote, ma che potranno essere riempite gratuitamente all’ingresso), mentre non è consentito introdurre nel parco armi, oggetti pericolosi o altamente infiammabili e materiale promozionale non precedentemente approvato.

Comments are closed.