Comunicato stampa

DLF, DIRETTO Live Festival sarà la nuova rassegna targata COMCERTO in collaborazione con Locomotiv Club, l’ambientazione quella della Arena Puccini di Bologna. Sopra il palco campeggia la scritta DLF, Dopo Lavoro Ferroviario, che all’interno dell’omonimo parco ospita dal 1935 l’Arena Puccini e da qui il tributo e il nome del nuovo evento musicale. Dopo SPILLA e UNALTROFESTIVAL, un nuovo appuntamento imperdibile firmato Comcerto, per la prossima estate.

DIRETTO è il messaggio veicolato dalla musica protagonista del festival.
DIRETTO è il rapporto tra artista e pubblico nel nostro contesto a misura d’uomo.
DIRETTO il filo conduttore che lega Comcerto e Locomotiv Club.

Dopo un’edizione zero con Fontaines DC lo scorso Giugno, ecco il debutto ufficiale di DIRETTO. Con Diretto Live Festival il progetto è quello di portare nel capoluogo emiliano, lo stesso clima, la stessa esperienza delle altre rassegne musicali Comcerto quali Unaltrofestival a Milano e Spilla ad Ancona.

L’intento proporre artisti di grande prestigio affiancati ai nuovi nomi della scena musicale mondiale e rendere sempre più fruibile la musica dal vivo, curando i dettagli, proponendo un’offerta diversa e innovativa. Un viaggio nel mondo musicale che più ci piace, che va dalle radici dell’indie e con lo sguardo diretto verso il futuro e a tutto il panorama attuale.

Di seguito la line up della rassegna:

Lunedì 5 giugno – Molchat Doma (biglietti)
Martedì 6 giugno – Cavetown (biglietti)
Mercoledì 7 giugno – The Voidz (biglietti)

Comments are closed.