Il 13 dicembre uscirà su Disney + “Elton John: Never Too Late”, il documentario sulla vita del leggendario cantante e pianista britannico. Il film, diretto da R.J. Cutler e da David Furnish, il marito di Elton John, sarà un viaggio nella vita e nella carriera del cantante, con un focus sui suoi primi anni di attività. La storia è raccontata dallo stesso John mentre si prepara per il concerto al Dodger Stadium di Los Angeles a novembre del 2022.
Il documentario conterrà video mai visti prima dei suoi concerti, pagine dei suoi diari e filmati attuali della sua famiglia; inoltre ripercorrerà anche gli abusi e le avversità da lui vissute nel primo periodo della sua carriera. A tal proposito, nel trailer John ha raccontato quanto segue:
In quel periodo c’era un vuoto dentro di me. La mia anima è diventata oscura. Non era una gioia avermi intorno. Non avevo niente oltre al mio successo e le mie droghe.
Il trailer si conclude poi così:
Ho realizzato che la famiglia era più importante di qualsiasi altra cosa. Sono arrivato al punto della mia vita in cui devo fare ciò che è onesto.
A seguire il trailer del documentario: