Billie Joe, il cantante dei Green Day ha condiviso sui suoi profili social un appello ai fan per aiutarlo a ritrovare la sua auto rubata.

L’auto, una Chevy II del 1962, è stata rubata a Costa Mesa in California il 5 febbraio. Billie Joe ha scritto, condividendo la foto:

“Quest’auto è cara e vicina ai nostri cuori ed è nella famiglia Green Day da quasi 30 anni. Per qualsiasi avvistamento, consiglio o segnalazione, vi prego di contattare la polizia di Costa Mesa.”

Il nuovo album

Da qualche tempo i Green Day stanno condividendo indizi che sembrerebbero anticipare l’arrivo di un nuovo album.

Il gruppo punk rock statunitense sta condividendo spesso negli ultimi mesi mini video e teaser con su scritto “1972”.

Per esempio lo scorso dicembre era stato pubblicato un breve video in cui i Green Day erano nei RAK Studios di Londra e stavano registrando una canzone quando a un certo punto compare la scritta “1972”.

Invece lo scorso gennaio, la band ha condiviso un teaser in cui Billie Joe, il cantante della band, era concentrato nel suonare un pezzo acustico e prima che il filmato termini, compaiono nuovamente i numeri “1972” all’interno del video.

I fan hanno già cominciato con le supposizioni. C’è chi ha fatto notare che tutti i membri della band (Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool) sono nati nel 1972 e quest’anno compiono 50 anni. Che stiano preparando uno speciale per festeggiare?

Non è passato inosservato nemmeno il fatto che questi indizi siano stati rivelati in date che compongono lo stesso anno, il “1972”: il primo è stato pubblicato il 19 dicembre, il secondo il 7 gennaio e l’ultimo il 22 dello stesso mese.

Comments are closed.