Alcuni fan dei Red Hot Chili Peppers sospettano che la band si esibirà al Festival di Glastonbury di quest’anno dopo che Flea, il bassista della band, ha condiviso un misterioso post sui social.

Il Glastonbury di quest’anno si svolgerà dal 21 al 25 giugno e l’unico headliner che è stato rivelato è Elton John.

I sospetti dei fan dei Red Hot sono cominciati dopo che Flea ha ritwittato un disegno del Pyramid Stage del Glastonbury, disegnato dall’artista dei Radiohead Stanley Donwood, scrivendo come didascalia: ““.

Elton John chiuderà il festival domenica 25 giugno 2023 , i Chili Peppers hanno però in programma uno spettacolo nel loro tour europeo per mercoledì 21 giugno (Varsavia, Polonia) e uno sabato 24 giugno (Odense, Danimarca), perciò ci sarebbero due slot disponibili (22 e 23 giugno) per la pareticpazione della band al Glastonbury.

Nel 1993 la band avrebbe dovuto suonare a Glastonbury ma è stata costretta a ritirarsi dopo che Flea ha sviluppato la sindrome da stanchezza cronica .

I Red Hot Chili Peppers inizieranno il loro tour mondiale il 21 luglio al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, seguito da uno spettacolo all‘Hampden Park di Glasgow il 23 luglio. La band si esibirà anche in Italia, il 2 luglio 2023 agli I-Days a Milano.

Comments are closed.