ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Iron Maiden: in arrivo una collaborazione con Marvel

iron maiden

Gli Iron Maiden e la Marvel hanno unito le proprie forze e hanno dato vita a una super collezione di merchandise.

Eddie The Head, la mascotte degli Iron Maiden, che è presente sui loro dischi da sempre, farà la conoscenza di Wolverine, Venom, Thanos, Thor e tanti altri supereroi dell’universo Marvel.

Gli iconici album dei Maiden come “Fear Of The Dark“, “The Trooper” e “Killers” verranno rivisitati in una chiave tutta fumettistica.

Il manager degli Iron Maiden, Rod Smallwood ha detto:

“Eddie è stato a lungo fianco a fianco dei più grandi supereroi e siamo orgogliosi dei numerosi mondi che abbiamo creato per le sue innumerevoli incarnazioni: dai campi di battaglia, alle tombe egizie, ai paesaggi ghiacciati e alle città futuristiche.”

Ha continuato:

“Affiancare alcuni dei personaggi più iconici della pop art e della cultura dei fumetti al mondo degli Iron Maiden è stata una nostra grande ambizione per anni. Lavorare con la Marvel e il loro impareggiabile IP basato sui personaggi è la soluzione perfetta per i nostri giorni.”

L’universo Marvel ha da sempre avuto un forte impatto sulla cultura e sulla società, dai primi anni 80 fino ai nostri giorni. Questa collaborazione apporta un ulteriore esempio di come il marchio continui a spingersi nelle diverse aree dello stile di vita.

Questa super collaborazione uscirà in tempo per le vacanze natalizie e sarà possibile acquistare i pezzi sul sito ufficiale degli Iron Maiden, su Hot-Topic e su EMP.

magliette iron maiden marvel

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %