CONCERTINEWSULTIME NEWS

Korn: uno show per pochi intimi per celebrare il nuovo album

korn2

I Korn hanno deciso di celebrare l’uscita del loro nuovo album, “Requiem”, in uscita il 4 febbraio, con un evento speciale il prossimo giovedì 3 febbraio, presso la Hollywood United Methodist Church di Los Angeles, in California. La band si esibirà in un set particolare di fronte a 300 fortunati partecipanti. L’evento sarà trasmesso anche in livestreaming sul canale Youtube della band e ritrasmesso domenica 6 febbraio.

Il tour negli USA

I Korn hanno iniziato una serie di pochi spettacoli con i System Of A Down lunedì 31 gennaio a Phoenix, in seguito saranno a San Diego il 1 febbraio e a Los Angeles il 4 febbraio e 5 febbraio. Il tour da headliner della band con Chevelle e Code Orange inizierà il 4 marzo.

L’album “Requiem”

Il nuovo album, prodotto dai Korn e Chris Collier, uscirà il 4 febbraio 2022 tramite Loma Vista Recordings. A causa della pandemia l’LP è stato concepito in circostanze molto diverse rispetto alla maggior parte dei lavori precedenti. Stimolati da un nuovo processo creativo libero da vincoli di tempo, i Korn si sono presi più tempo per sperimentare insieme o registrare diligentemente su nastro analogico, processi che hanno portato alla luce nuove dimensioni sonore nella loro musica.

Comments are closed.

More in:CONCERTI

0 %