ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Liam Gallagher: annunciato il singolo “Everything’s Electric”

Liam Gallagher

Liam Gallagher ha annunciato una nuova canzone dal titolo “Everything’s Electric”.

Dopo aver fatto trapelare possibili novità tramite il proprio profilo Twitter nella giornata di mercoledì (19 gennaio), l’ex frontman degli Oasis ha confermato oggi (20 gennaio) la nuova canzone, in uscita il 4 febbraio e primo assaggio del terzo album solista intitolato “C’mon You Know”, che verrà pubblicato il 22 maggio.

Queste le parole di questa mattina di Gallagher su Twitter:

Nuovo singolo in arrivo il 4 febbraio: si chiama “Everything’s Electric”.

Mentre alla domanda di un fan su un eventuale ritorno degli Oasis, il diretto interessato ha chiosato così: “Non ancora”.

Il cantante, nell’ultimo periodo, aveva rivelato, parlando anche di una sua canzone intitolata “Better Days”, di aver dedicato una nuova canzone, chiamata “I Wish I Had More Power”, a suo fratello Noel:

Sì, è una canzone davvero adorabile.

Liam Gallagher, il nuovo disco

Il prossimo disco di Liam Gallagher – il successore di “Why Me? Why Not” del 2019 – verrà pubblicato in vista di una serie di show nel Regno Unito, con il cantante che farà anche ritorno al Knebworth Park nel mese di giugno.

Tra gli altri appuntamenti in programma, anche una serata all’Etihad Stadium di Manchester e un’altra all’Hampden Park di Glasgow, con a supporto i The Streets, o Kasabian, e i Goat Girl.

Gallagher, che lo scorso novembre aveva rivelato come il nuovo album fosse ormai pronto, ha preso parte, nel corso dell’ultima estate, al Reading & Leeds, all’Isle of Wight Festival, e al TRNSMT, esibendosi tra l’altro gratuitamente per i lavoratori del National Helath Service all’O2 Arena di Londra.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %