ATTUALITÀCONCERTINEWSNUOVE USCITE

Liam Gallagher: suona dal vivo il suo nuovo brano “The World Is in Need”

Liam Gallagher ha debuttato con un nuovo brano chiamato ‘The World Is in Need‘ durante l’intimo concerto di Blackburn (ieri 27 aprile). Durante la serata ha suonato anche un altro suo recente singolo ‘Better Days‘ per la prima volta.

L’ex frontman degli Oasis è salito sul palco del King George’s Hall di Blackburn per lanciare le sue nuove scarpe da ginnastica Adidas, le LG2SPZL. Tutti i proventi del concerto sono andati a Nightsafe, un ente di beneficenza locale per i senzatetto.

Nella serata Liam ha suonato 17 pezzi del suo repertorio tra i quali anche i classici degli Oasis come ‘Hello‘, ‘Rock ‘n’ Roll Star‘, ‘Slide Away‘, ‘Live Forever‘ e ‘Wonderwall‘.

A metà del concerto Liam ha eseguito il suo ultimo singolo ‘Better Days’ per la prima volta. Ha dedicato il brano al suo compagno di band Bonehead, che ha dovuto prendere una pausa dalla tour per curarsi contro il cancro alle tonsille.

Gallagher ha poi regalato al pubblico la sua nuova canzone, ‘The Worlds Is in Need’, che apparirà nel suo terzo album da solista ‘C’mon You Know‘.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %