Tramite un video teaser pubblicato oggi (lunedì 06 febbraio) sui loro profili social, i Linkin Park hanno annunciato l’uscita di un nuovo brano inedito dal titolo “Lost“, estratto dagli archivi della band e risalente all’epoca della registrazione di “Meteora“.

Meteora, secondo album in studio della band, è stato pubblicato il 25 marzo del 2003 sotto l’etichetta Warner Bros Records, ritenuto dalla critica e dai fan il migliore disco dell’intera discografia. A 20 anni di distanza, i Linkin Park pubblicheranno una nuova versione celebrativa che conterrà il nuovo brano, in uscita venerdì 10 febbraio.

Nelle scorse settimane la band, che ha da poco festeggiato il traguardo di un miliardo di riproduzioni per “Numb“, aveva pubblicato dei post criptici con un rimando al loro sito ufficiale dove appariva la scritta “DETECTED_MEMORY_CORRUPTION_LiNkiNgPaRk-nUmB.exe.” con annesso countdown.

Le teorie di fan e addetti stampa sono state ufficialmente confermate con l’annuncio della riedizione di “Meteora” come accadde anche con “Hybrid Theory“.

Comments are closed.