I Linkin Park hanno lanciato un misterioso conto alla rovescia di 100 ore sul loro sito web e sui loro account ufficiali sui social media. Lo stesso timer è stato condiviso dall’account Instagram di Welcome To Rockville, alimentando la speculazione che alcuni dei membri superstiti della band si esibiranno nell’edizione del prossimo anno del festival prodotto da Danny Wimmer Presents, che si terrà dal 15 al 18 maggio 2025 a Daytona Beach, in Florida.

Il timer del conto alla rovescia terminerà mercoledì 28 agosto alle 11:00 a.m. PDT.

Lo scorso maggio, Billboard ha riportato la notizia che i Linkin Park stavano valutando la possibilità di organizzare un tour di reunion nel 2025 con una cantante donna al posto del defunto cantante Chester Bennington.

Secondo le fonti di Billboard, l’agenzia di booking WME della band stava raccogliendo offerte per un potenziale tour con date da headliner in festival che avrebbero visto la partecipazione di Mike Shinoda, Brad Delson e Dave Farrell.

Ad aprile, i Linkin Park hanno pubblicato un album di greatest hits che abbraccia tutta la loro carriera, “Papercuts (Singles Collection 2000-2023)”. Il disco contiene anche un brano inedito con Bennington, “Friendly Fire”, registrato durante le sessioni per l’ultimo album in studio del gruppo, “One More Light” del 2017.

All’epoca dell’uscita di “Papercuts (Singles Collection 2000-2023)”, Shinoda ha minimizzato la possibilità di una reunion dei Linkin Park, dichiarando alla rivista Revolver:

“Le voci girano sempre. La gente chiede sempre cosa ci sia di nuovo nella band, e la migliore risposta che posso dare a tutti è che quando ci sarà qualcosa da dire, ve lo diremo. Quando ci sarà un annuncio da fare, sarà su LinkinPark.com. Se lo sentite da qualcun altro, potete fidarvi di quell’informazione quanto volete”.

Comments are closed.