Secondo il sito Linkin Park Live, i biglietti per i concerti dei Linkin Park dell’11 settembre a Los Angeles e del 16 settembre a Brooklyn, New York sono stati venduti “nel giro di pochi minuti”. I concerti prevedono un live di due ore in un’ambientazione a 360 gradi, in una produzione rara e unica.

I pre-sale dei concerti sono stati aperti il 6 settembre per Linkin Park Underground, il fan club ufficiale della band. Il 90% dei biglietti della data di Brooklyn è stato venduto in questa data ai soli membri del club: secondo Linkin Park Live, il pre-sale è infatti stato aperto sul totale dei biglietti disponibili e non su un numero limitato. Il resto dei biglietti ha poi fatto il tutto esaurito il 7 settembre dopo l’apertura delle vendite al pubblico generale.

Il 5 settembre i Linkin Park hanno annunciato la nuova formazione della band, che comprende la cantante Emily Armstrong e il batterista Colin Brittain. La band ha inoltre annunciato un nuovo singolo, “The Emptiness Machine”, e un nuovo album, “From Zero”, che uscirà il 15 novembre per Warner Music.
Nei prossimi mesi la band suonerà anche il 22 settembre ad Amburgo , il 24 settembre a Londra, il 28 settembre a Seoul e l’11 novembre a Bogota.

linkin park tour

Comments are closed.