ATTUALITÀNEWSULTIME NEWS

Måneskin: la band parteciperà al Reading & Leeds Festival 2022

Måneskin

I Måneskin, vincitori dell’Eurovision 2021, hanno in programma un ricchissimo 2022. Nella giornata di ieri (mercoledì 8 dicembre), la band ha annunciato la sua partecipazione al Reading & Leeds Festival, che avrà luogo nel Regno Unito nell’agosto 2022.

Il Reading & Leeds Festival è un evento storico che va avanti da circa 70 anni, e il prossimo anno si svolgerà tra il 26 e il 28 agosto. Il Reading Festival si terrà al Little John’s Farm a Richfield Avenue, mentre il Leeds Festival al Bramham Park vicino Wetherby.

Per quanto riguarda i Måneskin, il gruppo italiano si esibirà il 26 agosto a Reading e il 28 agosto a Leeds.

La prevendita è iniziata ieri 8 dicembre, mentre la vendita generale dei biglietti avrà inizio a partire dalle 9 di domani mattina (10 dicembre). Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili qui.

I prossimi concerti dei Måneskin

I Måneskin, di recente, hanno dichiarato di aver sentito enormemente la mancanza dei live nel corso del 2020. Il prossimo anno, però, la band sarà alle prese con diversi appuntamenti. Ad agosto 2022, il gruppo prenderà infatti parte al Reading Leeds Festival.

La partecipazione a questo Festival arriverà, per i Måneskin, dopo una lunga serie di concerti in giro per l’Europa. In più, l’8 settembre 2022, è in programma anche un’esibizione al Rock in Rio in Brasile.

La band, dopo il secondo posto a X-Factor nel 2017 e la vittoria dell’Eurovision di quest’anno, accompagnate da ascolti da record fatti registrare nel corso del 2021 su Spotify, prosegue così la sua ascesa, che sembra essere solo all’inizio.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %